Segnalazioni

Da questa pagina potete inviare una segnalazione a scelta per migliorare ed arricchire il blog!
Per favore, cercate di attenervi alle istruzioni dei form, usate il form corretto, e soprattutto, se siete registrati, usate la mail che avete indicato al momento della registrazione: in questo modo ogni vostra segnalazione varrà 10 punti nell’iniziativa AR ti premia!
Nel riquadro qui accanto, trovate tutti i link alle varie segnalazioni per ora disponibili. Può darsi che ne vengano inserite altre, in ogni caso ogni segnalazione varrà 10 punti per gli utenti registrati, a prescindere dal tipo di segnalazione.

Autore del mese

Segnala l’autore del mese! A partire dal 1 giugno 2010 al box con le citazioni viene affiancato quello dedicato a un autore/autrice. Se non arrivano segnalazioni, sceglierà la webmistress, ma ogni vostra indicazione non solo varrà 10 punti in AR ti premia, ma vi permette anche di segnalare autori poco conosciuti (esordienti già recensiti a parte; c’è uno spazio apposito). Inoltre, recensire uno dei libri dell’autore del mese ‘in carica’ vi raddoppia i punti delle recensioni^^

Non è permesso segnalare autori che sono già stati autore del mese. Controllate la pagina Autori del mese per un elenco degli autori che non è possibile segnalare.

Ricordate di usare la stessa email di registrazione per avere i 10 punti di AR ti premia!  Potete segnalare quanti autori volete: vi basta ripetere il form quante volte volete. Non potete segnalare due volte lo stesso autore.
Non usate questo form per segnalare autori esordienti: gli esordienti hanno canali specifici di pubblicità sul sito e quelli vanno usati. Richieste di autore del mese per esordienti verranno cestinate.

Invia una citazione

Hai trovato una frase che vuoi far conoscere nel libro che stai leggendo? Inviacela: ogni citazione, se usi la stessa email con cui ti sei registrato, ti varrà 10 punti in AR ti premia.
Se la citazione che mandate non fa riferimento a nessun libro, allora scrivete “nessuno” nel campo del titolo.

Promossi e bocciati

Promossi e bocciati è una nuova sezione del blog, che verrà inserita nella colonna a destra, appena al di sotto del libro a caso, non appena ci sarà almeno una segnalazione.
In pratica, avete la possibilità promuovere o bocciare un libro con sole tre parole. Una recensione davvero micro, insomma! Ovviamente, non dovete per forza andare a cercare parole particolari, potete anche dire “bellissimo” o “stupendo” o “orribile”, ma cercate di usare tre parole, se potete, che descrivano il più possibile il libro. Ad esempio, “coinvolgente, dettagliato, intenso”, tanto per fare un esempio.
I vostri promossi e bocciati verranno inseriti nel riquadro con copertina, eventuale link alla nostra recensione, pollice su/giù per indicare quanti promuovono e quanti bocciano, e le parole da voi scelte per descriverlo. Se dovessero esserci troppe parole, verrà creata una pagina in cui compariranno i libri e le vostre micro recensioni.

Suggerisci una recensione

Vuoi suggerirci un libro da recensire?
Usa questo form! Il libro che suggerirai verrà inserito in un elenco nella dashboard, a cui hanno accesso tutti gli utenti registrati che fanno login. Puoi anche scegliere di essere avvisato via email se la recensione del libro da te suggerito verrà inserita.
Attenzione: Amazing Readers lascia liberi i suoi recensori di commentare quando vogliono i libri che vogliono, quindi non è detto che il tuo suggerimento venga accolto. Resterà comunque in lista fino a quando qualcuno deciderà di recensire. Ovviamente, se nessuno lo recensisce in tempi per te accettabili, ti basta registrarti per recensirlo tu stesso.
I dati del libro verranno controllati sui bookstore online, per stabilire il genere.

Attenzione, autori Esordienti: non usate questo form per richiedere recensioni del vostro libro. Usate quello apposito nello Spazio Esordienti. Qualsiasi richiesta proveniente da autori esordienti per questo form verrà ignorata.
Insistere nel suggerire recensioni a esordienti tramite questo form porterà all’inserito di email, titolo e autore del libro in blacklist, con conseguente esclusione da qualsiasi iniziativa per esordienti del sito.
Scusate, ma vi ho avvertito più volte. Seguite i canali corretti: se non lo fate, non potete aspettarvi considerazione (né qui, né altrove).

Commenta