Il quarto fato, di Laura MacLem

Il quarto fato, di Laura MacLemIl quarto fato di Laura MacLem
Editore: Amazon Media EU S.à r.l. Pagine: 307
ISBN: B01CEAFZY4
Amazon
Goodreads ::

Questa è una storia che finisce alla corte del re di Persia, durante la narrazione delle Mille e una notte.Questa è una storia che comincia in una piccola città di provincia.Questa è una storia che parla di Sheherazade e di Sharyhàr, il sultano che uccise mille e una ragazza e che per mille e una notte ha ascoltato le storie della principessa, finché non gli è diventato impossibile rinunciarvi; ed è una storia che parla di Clara, una ragazza delle superiori, che inizia a vedere la sua vita sgretolarsi, tra incongruenze, buchi di trama, agnizioni, eventi incomprensibili.Questa è la storia di una storia, dentro una storia, cui segue un'altra storia. Fino ad arrivare dove le storie finiscono.Esistono tre fati, tre destini prestabiliti: nascere, vivere, morire. Più oltre, fuori dai confini dell'ordito, troverete solo la pagina bianca, e Tre filatrici che riportano l'ordine. Le storie che cominciano devono anche finire.Ma c'è un quarto fato, un fato nuovo.E, forse, nessuna storia finisce davvero.Tutto dipende da quello che si desidera trovarvi.

Per il mese di dicembre 2016, Amazing Readers vi propone un libro al giorno: 23 segnalazioni di titoli da gustare, da regalare e da regalarsi!

Oggi, 20 dicembre, dietro alla casella del calendario, troviamo…
…un consiglio di Amazing Readers!
Il quarto fato, di Laura MacLem.

Regalo perfetto per chi ama la metaletteratura!

Se lo hai letto perché non commenti e ci dici cosa ne pensi? Puoi dare una mano a capire se è il regalo giusto da fare per quella persona che abbiamo in mente…

Torna domani sera alle 18 per avere un altro consiglio.
Se invece ti piacciono gli spoiler, iscriviti alla nostra newsletter: in regalo in esclusiva fino alla Vigilia di Natale un ebook completo con tutte le 23 segnalazioni, le prime 5 pagine di ogni libro suggerito, un codice sconto… e potrai scoprire in anteprima qualche novità per il 2017!


Commenta