Regolamento^^

adminpostIl nostro regolamento è davvero ristretto, e ve lo posto qui^^
Aggiornato il 1 novembre 2008

  • niente recensioni doppie; se qualcuno ha già commentato lo stesso libro che volete recensire voi, lasciate un commento al post;
  • i commenti alle recensioni devono riguardare soltanto il libro recensito, non apprezzamenti sul blog o altro; tutti gli OT verranno eliminati (c’è il forum per dire la propria sul blog)
  • solo recensioni, citazioni, o annunci di eventi, sul web e non (come concorsi, fiere, presentazioni, videochat);
  • evitate il più possibile di modificare colori, dimensioni e font dei vostri post (altrimenti, riporterò io tutto alla normalità);
  • cerchiamo di lasciare almeno due ore o tre tra un post e l’altro (vi basta modificare la data e l’ora in alto, quando scrivete il post), così da non togliere visibilità a nessuno. Vi basta dare un’occhiata al blog per vedere l’ora dell’ultimo post; in caso ce ne siano altri programmati, ci penso io a modificare l’ora (anche perchè non so se voi potete vedere l’ora)
  • e non c’è bisogno di dirlo, ma non siate offensivi, sia nelle recensioni, che nei commenti ai post. Con “offensivo” intendo bollare le opinioni altrui come stupide/senza senso/che non stanno nè in cielo nè in terra e in generale tutte quelle espressioni che si possono tranquillamente evitare. Si può esprimere il proprio dissenso senza dire agli altri che dicono cretinate. Se mi trovo davanti commenti simili non mi farò problemi a cancellarli.

Se temete che ci possa essere qualche spoiler nella vostra recensione, indicatelo all’inizio e per maggiore sicurezza, interrompetela con il tag apposito fornito da iobloggo (è indicato sotto all’area del post), in modo che solo chi vuole la possa leggere.

Altro non mi viene in mente, godetevi il blog e grazie della partecipazione^^

E votate nel sondaggio che ho appena aperto!


Commenta