Inaugurazione versione Paid to Write

adminpostBuongiorno a tutti!

Possiamo finalmente inaugurare la versione Paid to Write di Amazing Readers, che conviverà con la versione “tradizionale” fino al 30 giugno 2010 per vedere come funziona e cosa preferiscono recensori e utenti 🙂

Il regolamento di Amazing Readers rimane uguale; nemmeno qui è possibile postare due recensioni per lo stesso libro, quindi vi invito sempre a controllare l’indice delle recensioni già postate, e a prenotare prima di inserire la vostra. Il funzionamento di questa versione è molto semplice:

  1. tutti i recensori della versione tradizionale sono stati importati e possono già fare login e scrivere.
  2. tutti i post del vecchio blog sono stati importati. I vecchi recensori possono già inserire il loro condice Adsense e guadagnare anche se non scrivono più sul blog.
  3. tutti i post devono essere approvati prima di comparire.
  4. tutto ciò che non riguarda i libri e tutto ciò che è irregolare verrà eliminato. Leggete il Regolamento al riguardo.
  5. tutti i post compariranno sia sulla versione tradizionale che su questa. Se non sarà l’autore del post a inserirla, ci penserò io.
  6. guadagnare è una possibilità, chi non volesse può non farlo. Dovete però essere già iscritti ad Adsense: non esiste un procedimento automatico che vi iscriva sia al blog che ad Adsense. Le istruzioni per guadagnare sono nel Regolamento.

Per qualsiasi domanda, dubbi o difficoltà nell’utilizzo del sito, contatttemi pure^^


Commenta